• La Classifica
• Calendario
• Le novità
CHI VINCERA' IL MONDIALE ?

BRASILE
ARGENTINA
GERMANIA
INGHILTERRA
SPAGNA
PORTOGALLO
OLANDA
 

GRUPPO FIORANELLI :

''Il gruppo Fioranelli dispone dei fondi eventualmente necessari per l'eventuale acquisto della partecipazione riconducibile alla famiglia Sensi''. E' quanto si legge in una nota di Enrico De Santis, legale di Vinicio Fioranelli, l'agente Fifa a capo della cordata svizzero-tedesca pronta ad acquisire il controllo della As Roma.

Nella nota l'avvocato De Santis spiega che nel corso dell'audizione alla Consob, Vinicio Fioranelli ''ha fornito chiarimenti sull'interesse da parte della Fio Sports Group Ag, societa' di diritto svizzero riconducibile'' oltre che a Fioranelli, anche a Volker Flick, ''notissimo e qualificato imprenditore e professionista che con la sua alta esperienza e professionalita' rappresenta un vero e proprio valore aggiunto, oltre che partecipe finanziario all'iniziativa''.

Nell'audizione alla Consob di oggi, Fioranelli ''innanzitutto ha ribadito la volonta' del suo gruppo gia' espressa nella lettera del 15 maggio inviata alla famiglia Sensi''.

Il legale precisa inoltre che ''per rispetto delle norme, degli azionisti e dei tifosi, nessuna azione della As Roma Spa e' stata mai acquistata ad oggi da lui, dalla sua famiglia, o dal suo gruppo'' e ''qualsiasi ulteriore svolgimento delle trattative'', si legge ancora nella nota, ''verra' reso pubblico ufficialmente''.

''Confermiamo inoltre - conclude il legale - che il gruppo Fioranelli dispone dei fondi eventualmente necessari per l'eventuale acquisto della partecipazione riconducibile alla famiglia Sensi''.

La Redazione

• Le novità
• Calendario
Classifiche
Statistiche
Vieni a vedere la nostra galleria fotografica.
Entra >>
Copyright © 2001-2003 Cuore di Calcio All rights reserved. - Software, tecnologia e design © Altravia