• La Classifica
• Calendario
• Le novità
CHI VINCERA' IL MONDIALE ?

BRASILE
ARGENTINA
GERMANIA
INGHILTERRA
SPAGNA
PORTOGALLO
OLANDA
 

AVV. ENRICO DE SANTIS (legale di Fioranelli) :

LAROMA24.IT ha contattato l'avvocato Enrico De Santis, consulente legale, di Vinicio Fioranelli, per chiarire la posizione dell'agente Fifa, in merito ad una possibile acquisizione del pacchetto di maggioranza dell'AS Roma e alla possibile evoluzione delle cose.

Qual'è innanzitutto il ruolo del suo studio legale?

Ho accompagnato Fioranelli in Consob e stiamo assistendo il gruppo in questa faccenda legata alla Roma.

Ora avvocato quali saranno i prossimi step? Verrà formalizzata un'offerta?

E' Stato già formalizzato tutto.. come da comunicato. Nel comunicato c'è scritto chiaramente che la cordata che fa riferimento a Vinicio Fioranelli vuole e può acquisire l'AS Roma.

Ma in realtà si attendeva proprio una definizione formale dell'offerta.. nel comunicato si faceva menzione solamente del fatto che c'erano le possibilità economiche per affrontare l'acquisto dell'As Roma..

Se avete letto, c'è stata una lettera di Fioranelli alla Sensi, diffusa dalla Gazzetta dello Sport, in cui si ribadisce che loro vogliono prendere la Roma. Oltre questo non c'è nulla da dire.

Queste però sono sempre le intenzioni...

Eh lo so.. Ma Fioranelli mi sembra che si sia esposto anche subito dopo il colloquio i Consob. Ora però dopo la lettera, l'esposizione di Fioranelli e il comunicato a suggello non possiamo aggiungere molto altro. Ora se ci saranno evoluzioni, come penso, ci saranno dei comunicati. Io non posso aggiungere molto altro come avvocato di Fioranelli. In sostanza, il gruppo ha affermato che vuole comprare la Roma, che ha i soldi per farlo, ha ribadito che non ha fatto speculazioni sulla Roma, che non ha comprato azioni AS Roma. Ora vediamo cosa accadrà, anche perchè come ha detto Fioranelli stesso: è una bella telenovela, ma prima o poi dovrà finire.

Ora quindi attendiamo dei passi ufficiali o da una parte (l'As Roma) o dall'altra (il griuppo Fioranelli).. perchè al momento non risultano..

Diciamo che hai ragione. Non c'è nessuna posizione ufficiale, però le cose stanno in un modo che poi i giornalisti voglio interpretare. Io, come legale del gruppo non posso modificare la realtà e quindi mi devo attenere al comunicato stampa.

Previsione per i tempi di conclusione della vicenda?

Non ne posso avere. Non possiamo fare nè previsioni, nè annunci strani. Credo che comunue i tempi non possano essere lunghi. C'è comunque una programmazione da affrontare e un mercato da fare. Che senso avrebbe comprare la Roma alla fine del calciomercato?

La Redazione

• Le novità
• Calendario
Classifiche
Statistiche
Vieni a vedere la nostra galleria fotografica.
Entra >>
Copyright © 2001-2003 Cuore di Calcio All rights reserved. - Software, tecnologia e design © Altravia