• La Classifica
• Calendario
• Le novità
CHI VINCERA' IL MONDIALE ?

BRASILE
ARGENTINA
GERMANIA
INGHILTERRA
SPAGNA
PORTOGALLO
OLANDA
 

LUNEDI' INCONTRO MEDIOBANCA - FIORANELLI

(Milano Finanza) Si terra' lunedi' a Milano l'incontro tra Mediobanca e Vinicio Fioranelli, agente Fifa capofila della cordata interessata all'acquisizione della As Roma.

Fioranelli, secondo quanto confermano alcune fonti, e' stato convocato dalla merchant bank milanese proprio per verificare l'interesse manifestato nelle passate settimane e per capire che tipo di garanzie possono essere presentate dalla cordata Flick-Fioranelli.

Questo passaggio appare uno step necessario: se, infatti, la famiglia Sensi vorra' vendere la societa' giallorossa senza dare un mandato a vendere lo potra' fare soltanto nei prossimi giorni, prima che la As Roma sia messa nelle mani di un advisor con conseguente avvio della procedura di dismissione. Mediobanca e' stata scelta dalla famiglia Sensi come advisor "tecnico" per la ristrutturazione del debito.

Nel frattempo i contatti tra Unicredit, socio al 49% di Italpetroli, la holding che controlla la As Roma, e la famiglia Sensi "proseguono anche in queste ore".

"Stiamo aspettando - spiega una fonte vicina al dossier - la risposta sul mandato a vendere da parte della famiglia Sensi. Una risposta arrivera' a breve e i prossimi giorni saranno decisivi. Unicredit continua ad avere come priorita' il rientro dell'ingente debito che Italpetroli ha nei suoi confronti e quindi resta fondamentale andare avanti per valutare tutte le opportunita', in particolar modo la cessione del club che dovra' avvenire comunque in tempi brevi".

L'advisor che comunque avra' il compito di gestire la cessione del club dovra' svolgere un compito "professionale" cercando, spiegano le fonti, "di contemperare gli interessi della famiglia Sensi, ma anche di Unicredit". Se Mediobanca sara' in grado di mantenere questo ruolo terzo, proseguono le fonti, allora e' possibile che il mandato venga conferito proprio alla stessa Piazzetta Cuccia.

La Redazione

• Le novità
• Calendario
Classifiche
Statistiche
Vieni a vedere la nostra galleria fotografica.
Entra >>
Copyright © 2001-2003 Cuore di Calcio All rights reserved. - Software, tecnologia e design © Altravia